Irrigazione | T&G di Buttelli Sandro e Niccoli Renato s.n.c.

Irrigazione

Un settore importante della nostra azienda è quello dell’ irrigazione. 

Un impianto ben progettato e realizzato con cura è di fondamentale importanza per una vita sana delle nostre aree verdi.

Partendo dal presupposto di un uso etico di un bene così prezioso e limitato come l’ acqua, un impianto di irrigazione ben fatto non deve avere il compito di “bagnare “ l’ area del giardino, ma quello di ottimizzare il reintegro dell’ umidità del terreno e dell’ambiente, in modo da far sì che il prato, gli alberi e gli arbusti che lo popolano, possano godere di buona salute.

Per ottenere questo risultato è fondamentale conoscere le esigenze delle essenze presenti in funzione della loro esposizione e della morfologia del suolo sul quale vivono. E’ quindi evidente che il miglior interprete di queste peculiarità sia il giardiniere che, avvalendosi delle migliori tecnologie esistenti sul mercato, è in grado di “ leggere “ la complessità delle condizioni ed irrigare quando – quanto – come l’ area verde.

La nostra azienda si avvale di materiali professionali delle più importanti aziende del settore irrigazione, con particolare attenzione alla gestione del risparmio idrico grazie a soluzioni in grado di ridurre i consumi e ottimizzare le prestazioni dell’impianto idrico in funzione delle esigenze della vegetazione.

Facebook Twitter Google LinkedIn Pinterest Email

Filtri: